Home Altri Comuni Orta di Atella: scomparso 74enne: scattano le ricerche per Pasquale Tornincasa

Orta di Atella: scomparso 74enne: scattano le ricerche per Pasquale Tornincasa

2822
0
SHARE

tornincasa_pasquale 1Da 48 ore sono in corso le ricerche di  Pasquale Tornincasa, 74 anni, scomparso ieri dalla propria abitazione di Orta di Atella nel Casertano. L’uomo, era uscito ogni come giorno con la propria bici, una graziella di colore bianco e nera, per fare la consueta passeggiata da Orta al comune di Succivo (Caserta), ma non ha più fatto ritorno a casa.

Al momento della scomparsa l’uomo, alto 1 metro e 60, corporatura media, capelli brizzolati corti ed occhi verdi, indossava un paio di pantaloni in tessuto blu lunghi, una maglia polo a sfondo blu con strisce sottili orizzontali di vari colori. Il caso del 74enne è stato anche segnalato dal programma televisivo “Chi l’ha visto?” in onda su Rai Tre. Sono in corso ricerche a tutto campo da parte dei carabinieri che si avvalgono dell’ausilio di un elicottero. Alle ricerche sul territorio partecipa anche una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco che sta passando al setaccio il canale dei Regi Lagni.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLunedì 22 giugno partita di beneficenza organizzata dal Club Napoli con i comici di Made in Sud
Next articleCaivano, oggi 20 giugno processione di S.Antonio ai Cappuccini
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here