Home Politica Il sindaco Monopoli festeggia in piazza con i cittadini

Il sindaco Monopoli festeggia in piazza con i cittadini

1540
0
SHARE
?????????????
?????????????
Monopoli in piazza

Con lo sparo di fuochi d’artificio si è conclusa la festa finale del sindaco Simone Monopoli in piazza Cesare Battisti, sul palco anche la musica di Angela Cuore Matto e un ricco buffet per tutti gli intervenuti.

Tante le persone accorse in piazza per festeggiare il neo sindaco e ascoltare le parole dello stesso in vista del suo mandato, con lui anche tutti i consiglieri comunali eletti della coalizione di maggioranza.

Nel suo breve discorso il sindaco Monopoli ha voluto precisare il taglio col passato, infatti con delle forbici ha tagliato la corda ad alcuni palloncini che sono volati in cielo, ha chiesto l’aiuto dei cittadini caivanesi per far rinascere e migliorare  la nostra città e promesso il massimo impegno per la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano Caivano, alla fine ha espresso anche la volontà di terminare i lavori al castello. (Lavori iniziati nel 2009 e fermi da circa un anno ndr)

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, oggi 20 giugno processione di S.Antonio ai Cappuccini
Next articleFiaccolata per la piccola Fortuna, dopo un anno ancora nessun colpevole!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here