Home Primo piano “Il Girotondo delle Meraviglie” si amplia e si diverte…andando in giro per...

“Il Girotondo delle Meraviglie” si amplia e si diverte…andando in giro per Caivano

1634
0
SHARE

girotondo meraviglieCamminando INSIEME ci si diverte, ci si rilassa, si Condividono Idee e si traccia la Strada !!!

Ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì, a Caivano, cittadini desiderosi di vivere il proprio paese, per conoscerlo e migliorarlo, propongono una passeggiata, che aiuti a risollevarsi dalla calura giornaliera e a tonificare il proprio fisico…che contribuisca, inoltre, a fare cittadinanza e a destare meraviglia, tra le meraviglie !!!

Anche questa sera, a Caivano, cittadini desiderosi di vivere il proprio paese, per conoscerlo e migliorarlo, propongono una passeggiata, che aiuti a risollevarsi dalla calura giornaliera e a tonificare il proprio fisico…che contribuisca, inoltre, a fare cittadinanza e a destare meraviglia, tra le meraviglie !!!

Lungo il percorso sono disposte, per ora, 4 basi di partenza (Girotondo, Moscacieca, Un due tre stella !, Nascondino), dove aggregarsi e partire alle 21.30 esatte.

Può e Deve partecipare chiunque, soprattutto famiglie con bambini, è una passeggiata per rilassarsi e conoscersi !!!

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano. Progetto benessere 2015, alle terme di Telese dal 30 luglio
Next articleStasera, martedì 7 luglio, al Parco Verde il ministro Gian Luca Galletti
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here