Caivano. Lunedì 13 luglio verranno proclamati i consiglieri comunali

0
1347

Il Presidente dell’ Ufficio Centrale ,nella persona del dott. Alessandro Auletta, rilevata l’imminente conclusione delle operazioni di verifica demandate per legge a questo ufficio:
Dispone che la proclamazione degli eletti alla carica di Consiglieri Comunali avrà luogo in data 13/07/2015, ore 10,00 presso la sede dell’Ufficio Comando della Polizia Locale( Corso Umberto)

Previous articleCaivano. Giornata nera sulle strade, due morti in poche ore
Next articleWeek end di festa per la sagra a Casolla di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here