Home Politica Deserta la gara per il canile a Caivano, intanto il sindaco visita...

Deserta la gara per il canile a Caivano, intanto il sindaco visita la struttura di Giugliano

2659
0
SHARE

monopoli cani intLa gara indetta con determinazione nr. 42 del 20/04/2015, ad evidenza pubblica comunitaria per il “Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi”,  il cui termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato il 29/06/2015 ore 13:00, con determina n. 69  dell’8/7/2015, è stata dichiarata deserta per mancanza di offerte.

Il sindaco Simone Monopoli questa mattina è stato in visita presso la struttura di Giugliano, il canile che ospita i “quattro zampe” di Caivano, insieme al vicesindaco Diana Bellastella e all’assessore Luigi Falco, per capire le condizioni dei nostri cani e soprattutto se la situazione e’ in regola visto i soldi messi a disposizione dalla comunità caivanese.

(Foto dalla pagina Facebook di Simone Monopoli)

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Ministro Galletti al Parco Verde: necessaria un’economia che produca meno rifiuti
Next articleCaivano. Giornata nera sulle strade, due morti in poche ore
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here