Home Cronaca Giovane caivanese denunciato per detenzione di cardellini

Giovane caivanese denunciato per detenzione di cardellini

3706
0
SHARE

Le Guardie Zoofile dell’E.M.P.A. (Ente Mediterraneo Protezione Animali) hanno provveduto a denunciare ai carabinieri di Afragola, S.F. di 26 anni di Caivano (NA) per uccellagione e maltrattamento di animali, i cardellini tenuti all’interno dell’abitazione avevano un canto forte che ha permesso alle forze dell’ordine di individuare il civico.

Gli esemplari di cardellino, appartenenti alla fauna selvatica Italiana protetta e considerata patrimonio indisponibile dello Stato e quindi tutelato, venivano liberati ai sensi del’art. 28 Legge 157/92 in idonea località al fine di ridurre ulteriore ed inutili sofferenze subite a seguito della traumatica cattura e detenzione in cattività.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano. Proclamati i consiglieri comunali, nel conteggio dei voti nel PD Ariemma scavalca Sivo
Next articleQuesta sera al Parco Verde incontro tra il sindaco Monopoli e i comitati antiroghi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here