Home Primo piano Calcio. Il caivanese Dario D’Ambrosio firma un biennale col Siena

Calcio. Il caivanese Dario D’Ambrosio firma un biennale col Siena

1595
0
SHARE

La Società Robur Siena annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Dario D’Ambrosio e Lorenzo Paramatti.

D’Ambrosio, 27 anni,in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa, si lega alla Robur con un contratto biennale, mentre Paramatti, 20 anni difensore centrale ambidestro, arriva a Siena in prestito con scadenza 30/6/2016. Entrambi i giocatori si aggregheranno alla prima squadra per il ritiro di Castel del Piano.

Questo il commento del Presidente Antonio Ponte. “ Siamo orgogliosi di annunciare due acquisti che riteniamo di ottimo livello che andranno a rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Dario D’Ambrosio, espressamente richiesto da Gianluca Atzori, è frutto di un ottimo lavoro da parte dello staff dirigenziale che si sta occupando del mercato e che vede in Dario un profilo di alta qualità e prospettiva. Si tratta di un investimento importante per la Società, stimolata dalla volontà del calciatore di sposare la nostra causa preferendo Siena rispetto ad altre piazze che si erano interessate a lui. Paramatti, più giovane del collega, cresciuto nelle giovanili dell’Inter è un altro elemento sul quale crediamo molto e che siamo sicuri saprà farsi valere in un torneo difficile come quello della Lega Pro.

A Dario e a Lorenzo il mio benvenuto nella grande famiglia della Robur Siena.”

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, stanotte due uomini colpiti da fucilate a piazza Battisti
Next articleRifiuti, la ditta dice: “non possiamo scaricare nello Stir di Caivano”. Mistero sui motivi… Duro intervento di Monopoli
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here