Home Eventi&Spettacoli Caivano, il 22 e 23 luglio ‘Artisti sotto le stelle’

Caivano, il 22 e 23 luglio ‘Artisti sotto le stelle’

1395
0
SHARE

Manifesto piccoloCaivano (Comunicato stampa)- Nei giorni 22 e 23 luglio dalle ore 18:00 alle 22:00, l’auditorium della Scuola Media Milani sita in Via Ugo Foscolo e la Villa Comunale Falcone e Borsellino, saranno sede di un evento per la prima volta proposto nella zona. Ospiteranno  una serie di artisti cristiani che si alterneranno mostrando diverse forme d’arte per tutte le età. Clowneria, danza, musica, sand painting, davvero di tutto un po’.

Caivano, meglio conosciuta come terra dei fuochi,  ora vuole essere il centro di un vero e proprio evento che oltre a coinvolgere il territorio mira a “bonificarlo”. Perché parliamo di “bonifica”? Perché glia artisti che si esibiranno lo faranno per presentare Gesù! Nient’altro. Non per fama di gloria, non per promuovere le loro attività, non per fare i propri interessi!

Solo per adempiere un mandato “Andate per il mondo, predicate l’evangelo a ogni creatura” Mr 16:15. Questo è l’unico obbiettivo. Questa è la vera bonifica di cui abbiamo bisogno: Cristo Gesù, Signore, Salvatore e Redentore di vite!

L’evento è organizzato dalla Chiesa Apostolica In Italia

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article Nino Navas, “Positiva la start-up dell’amministrazione Monopoli”
Next articleL’Associazione CasaPound rimette a nuovo il Monumento dei Caduti a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here