Home Primo piano Caivano, ecco le tariffe della mensa scolastica 2015-16

Caivano, ecco le tariffe della mensa scolastica 2015-16

2540
0
SHARE

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Municipale n. 227 del 16/07/2015 sono state determinate le tariffe di contribuzione per il servizio di mensa scolastica per gli alunni che frequenteranno le scuole dell’infanzia e le scuole primarie e secondarie di 10 grado, ricadenti nell’ambito del territorio comunale.

I cittadini che intendono fruire del servizio di mensa scolastica dovranno compilare l’apposito modulo di domanda, reperibile presso gli uffici della Pubblica Istruzione e/o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Caivano (http://www.comunedicaivano.it) con allegata copia dell’Attestazione ISEE riferita all’ anno di redditi 2013 e consegnarlo al medesimo ufficio della Pubblica Istruzione di questo Ente sito al C/so Umberto n. 413, entro il termine del 30 settembre 2015.

La partecipazione ai costi di gestione del servizio, nella misura prevista dalla suddetta delibera di Giunta Municipale, è specificata dettagliatamente nel prospetto che segue:

ticket mensa infanzia

Gli utenti che presentano l’istanza priva dì attestazione ISEE dovranno pagare il prezzo intero di €. 73,20.
Sono previste le riduzioni del 30% e del 50% rispettivamente per il secondo e per il terzo figlio che fruisce della mensa scolastica. È prevista altresì, l’esenzione dalla quota contributiva in favore degli alunni diversamente abili.
In seguito alla presentazione della domanda e del modello ISEE l’utente verrà informato della fascia di appartenenza e della corrispondente tariffa applicata.

Per eventuali chiarimenti gli utenti possono rivolgersi al Servizio di P. lstruzione di questo Comune, sito al C/so Umberto, 413 tel 081 8800816/20/21 fax 081/8359549.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFermato a Caserta giovane caivanese, ubriaco e senza patente evade dai domiciliari
Next articleBomba d’acqua su Caivano, soliti allagamenti
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here