Home Primo piano Nasce la nuova Caivanese 2015-16, il 3 agosto parte il ritiro

Nasce la nuova Caivanese 2015-16, il 3 agosto parte il ritiro

1582
0
SHARE

La nuova Caivanese 2015-16 prende sempre più forma, la società del presidente Ponticelli confermato lo staff tecnico con mister Sannazzaro ha messo a segno già diversi colpi importanti sul mercato in vista dell’inizio della preparazione atletica che comincerà il 3 agosto al nuovo stadio ‘Papa’ di Cardito dove i lavori sono terminati e il manto in sintetico è uno dei migliori in Campania.

In difesa sono arrivati Marco Caiazza classe ’87 proveniente dal San Marco Trotti, Davide Iovinella classe 1993 proveniente dalla Neapolis, Giuseppe De Fenza classe 1984 proveniente dall’Ercolanese e Biagio Del Mastro.

A centrocampo arrivano Fabio Del Prete e Antonio Angelino, caivanese lo scorso anno a Giulianova e Alfredo Cariello classe ’79 con diverse presenze anche in serie A e B.

Grandi colpi in attacco con gli arrivi di Carmine Giacco e  Marco Incoronato.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGiovedì sera disinfestazione a Caivano
Next articleIl comune di Caivano assume un dipendente per l’ufficio di staff del sindaco, domande entro il 6 agosto
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here