Home News Matteo Renzi: ‘In tre anni toglieremo le ecoballe dalla terra dei fuochi’

Matteo Renzi: ‘In tre anni toglieremo le ecoballe dalla terra dei fuochi’

1347
0
SHARE
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi (D) a Salerno con il candidato alla regione Campania Vincenzo De Luca , 22 maggio 2015. ANSA / CIRO FUSCO

«Voglio andare con Vincenzo De Luca nella Terra dei fuochi dove in tre anni – lui dice due pensando alle elezioni – andremo a togliere le ecoballe». Lo annuncia Matteo Renzi alla direzione Pd. «Naturalmente De Luca mi ha chiesto soldi: vediamoci a metà settembre, prima della legge di stabilità».

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, operai di una fabbrica del settore acciaio, rilevano l’azienda
Next articleUnilever, gravi problemi a Pascarola, non ultimo quello elettrico. Algida via da Caivano?
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here