Calcio. Amichevole Boys Caivanese – Afragolese 1-1

0
1499

Boys Caivanese – Afragolese 1-1

B.Caivanese (1 tempo): Perillo; Giacco; Del Prete; Iovinella; De Fenza; Giacco; Cariello; Gelotto; Santanastasio; Cafaro; Angelino; Spilabotte.

B.Caivanese (2 tempo): Viola; Santanastasio; Caiazza; De Fenza; Del Prete; Cariello; De Stefano; Scarparo; Angelino; Emmausso; Incoronato.

Reti: 54′ Incoronato (rig.), 59′ D’Abronzo.

Cardito – L’Afragolese in tenuta blu scuro stupisce riuscendo a tenere il campo per i primi quarantacinque di gioco contro una Caivanese in piena preparazione, nonostante il ritardo di preparazione nei confronti della Boys, la quale ha iniziato i lavori una decina di giorni prima rispetto agli avversari.

Nella prima frazione, la Caivanese va più volte vicina al goal, ma in tutti i casi a metterci una pezza è il portiere Allocca, che in almeno due occasioni compie dei veri e propri miracoli. A provarci dall’altra parte è Castiello, innestato perfettamente da Caputo, ma pecca di precisione al momento della conclusione.

La ripresa inizia con un rigore concesso ai gialloverdi e realizzato da Incoronato. La reazione dell’Afragolese è di quelle importanti, la squadra non si disunisce e pochi minuti dopo riesce a trovare il goal del pareggio grazie ad un gesto tecnico ad alto coefficiente di difficoltà del solito Caputo, presente in ogni trama offensiva dell’Afragolese. Ad insaccare il goal del pareggio è D’Abronzo, in prova tra le file rossoblu.

L’amichevole, la quale dal primo minuto ha assunto le sembianze di “partita vera” aumenta d’intensità, ed entrambe le squadre, nei minuti finali sfiorano il goal decisivo, senza tuttavia mai trovarlo.

Termina in parità e tra gli abbracci l’ennesimo derby tra Afragolese e Caivanese. Nonostante la pesantezza delle gambe la squadra è riuscita a mettere in campo ciò che è stato provato negli allenamenti , il che lascia ben sperare per il futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here