Home Cronaca Caivano. Cade un grande ramo all’interno del Parco Verde

Caivano. Cade un grande ramo all’interno del Parco Verde

2135
0
SHARE

albero parco verdeLa situazione all’interno del Parco Verde è veramente difficile, la villetta comunale (mai finita e inaugurata) è un vero e proprio bosco con erbacce, alberi cresciuti a dismisura e flora incurata. Nei giorni scorsi un grosso ramo di un albero a confine con l’oratorio della parrocchia S. Paolo Apostolo è precipitato nello spazio dell’oratorio, per fortuna nessun bambino era nello spazio dell’accaduto.

Ora si aspetta l’intervento degli incaricati del comune sia per asportare il grosso ramo, sia per una pulizia di tutta l’area.

albero parco verde 1

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTornano le panchine al Forum dei Giovani
Next articleDe Luca illustra il piano ecoballe, forse si inizia tra 4 anni con un lavoro che durerà per altri 20
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here