Home Eventi&Spettacoli Gigi D’Alessio prova a Caserta per il concerto di domani. Don Patriciello...

Gigi D’Alessio prova a Caserta per il concerto di domani. Don Patriciello favorevole

1317
0
SHARE

E’ tutto pronto per il concerto di domani, domenica 6 settembre, alla Reggia di Caserta, settimana incandescente dal punto di vista della critica con  tanti pareri favorevoli, ma anche qualche ‘No’ per l’esibizione di Gigi D’Alessio per la ‘Terra dei Fuochi’.

Con il cantante partenopeo sul palco anche la moglie Anna Tatangelo, Gigi Finizio, Rosario Miraggio, tanti personaggi di Made in Sud e tanti altri.

In settimana Gigi D’Alessio era stato attaccato perché ritenuto personaggio che lucrava sulla Terra dei Fuochi, ma più volte il cantante aveva spiegato il valore morale e materiale dell’evento, confermando che tutti gli artisti non percepiranno nulla per il concerto.

Questa sera è arrivata anche la dichiarazione di Padre Maurizio Patriciello che dall’altare della chiesa S. Paolo Apostolo ha invitato tutti a partecipare perché è sempre lodevole organizzare eventi per raccogliere fondi per questa grande e immensa problematica ed è ancor più importante tener sempre accesa la luce sul dramma che si sta vivendo per mantenere sempre alta l’attenzione.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, operazione antibracconaggio. Si catturavano quaglie
Next articleMiss Italia, Mariagrazia potrebbe essere ripescata. Dipende dal web, ecco come aiutarla…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here