Home Primo piano Coppa Italia: Puteolana-B.Caivanese 0-6

Coppa Italia: Puteolana-B.Caivanese 0-6

1436
0
SHARE

Puteolana 1909: De Simone; Tommasino; Diodato; Ukuagun; Leonardi; Gargiulo; Ventrone; Casale; Mele; Tortorella; Maddaluno. A disposizione: Mecchi; Liccardo; Corrado; Bennato; La Cava; Criscuolo

Boys Caivanese: Viola; Cafaro; Del Prete; De Fenza; De Stefano; Angelino; Gelotto; Cariello (Scarparo) ; Emmausso (Verdone) ; Incoronato (De Muto) ; Spilabotte. A disposizione: Perillo; Giacco;  Del Mastro; Bocchetti. All.: Sannazzaro

Marcatori: 19′ Spilabotte; 22′ Incoronato; 41′ Angelino; 46′ Spilabotte; 56′ Emmausso; 90′ De Muto

Monte di Procida – Straripante la Boys Caivanese al “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida dove supera senza problemi la Puteolana 1909 , gara valida per il primo turno della fase a gironi di Coppa Italia . Il match si sblocca al 19′ con una bella punizione di Spilabotte . Tre giri di lancette e Incoronato fa 2-0 . Nel primo tempo c’è spazio anche per la terza rete siglata dall’ex Hinterreggio Angelino . Nella ripresa subito il 4-0 , ancora Spilabotte l’autore del gol  . Dieci minuti dopo arriva la cinquina grazie alla rete di Emmausso e al 90′ De Muto fissa il risultato sullo 0-6 .

?????????????
Girone 5

Nel girone ora si affronteranno la Virtus Goti e Puteolana mercoledì 9 alle ore 16,00, mentre l’ultima gara sarà Caivanese-Virtus Goti che è in programma mercoledì 16 settembre alle 16,00.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMiss Italia, Mariagrazia potrebbe essere ripescata. Dipende dal web, ecco come aiutarla…
Next articleStrage di pneumatici sulla variante per Marcianise, buche dopo il nubifragio di sabato
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here