Home Cronaca Miss Italia, Mariagrazia potrebbe essere ripescata. Dipende dal web, ecco come aiutarla…

Miss Italia, Mariagrazia potrebbe essere ripescata. Dipende dal web, ecco come aiutarla…

3191
0
SHARE

Senza titolo-1di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Eliminata a Miss Italia, ma non tutto è perduto. La caivanese Mariagrazia Autieri, infatti, è ancora in corsa per il titolo di Miss Kia, che potrebbe riaprigli le porte di Jesolo per la finalissima del 20 settembre perchè è in corsa per divenire testimonial della nota marca di auto estera, ma a decidere saranno i navigatori del web. Quindi, ci appelliamo a tutti i caivanesi ma anche i campani visto che la Autieri ha il titolo regionale, affinchè clicchino qui: http://www.misskia.it/profile/130: Votiamo Mariagrazia Autieri, concorrente numero 130. Facciamo presto. Adesso è nei primi posti, però, occorre un grande sforzo per farla vincere.

Se non vi indirizza direttamente nella pagina di Mariagrazia Autieri – cliccate “VOTA LE MISS” poi scegliete di VISUALIZZARE PER CLASSIFICA e tenete conto che in alto vengono riportati i voti totalizzati da ciascuna concorrente e che il numero abbinato è il 130 (viene riportato nel cerchietto blu)… Chi lo desidera dopo aver votato può scrivere nei commenti la parola “FATTO”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGigi D’Alessio prova a Caserta per il concerto di domani. Don Patriciello favorevole
Next articleCoppa Italia: Puteolana-B.Caivanese 0-6
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here