Home Cronaca Strage di pneumatici sulla variante per Marcianise, buche dopo il nubifragio di...

Strage di pneumatici sulla variante per Marcianise, buche dopo il nubifragio di sabato

853
0
SHARE

Caivano – Almeno cinque le auto che hanno avuto problemi alle gomme, ieri, sulla strada che collega Caivano a Marcianise. Dopo il nubifragio che ha colpito i comuni a nord di Napoli sabato scorso tante le buche che sono nate sulla strada e a farne le spese, come sempre, i cittadini.

Sorpresa è stata però la presenza della pattuglia dei militari che dopo le prime telefonate di denuncia hanno vegliato gli automobilisti fermi e segnalato alle auto in transito la presenza di buche, limitando i danni.

Tante ora le segnalazioni per la risoluzione del problema.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCoppa Italia: Puteolana-B.Caivanese 0-6
Next articlePerde la vita anche Giuseppe Peluso, Caivano piange un altro suo figlio
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here