Home Altri Comuni Afragola. Terrore all’Ipercoop, auto in fiamme con un corpo carbonizzato

Afragola. Terrore all’Ipercoop, auto in fiamme con un corpo carbonizzato

3084
0
SHARE

Momenti di terrore ieri sera ad Afragola: un’automobile in fiamme nel parcheggio dell’Ipercoop. A riferire la notizia è Retenews24.

Intorno alle 21.20 circa è stata segnalata una vettura in fiamme alla Polizia. All’arrivo sul posto le forze dell’ordine hanno trovato l’auto completamente distrutta con all’interno dell’abitacolo un corpo carbonizzato.

Al momento è impossibile stabilire se si tratti di un uomo o una donna, anche perché i militari che stanno investigando mantengono il più stretto riserbo sulla questione. L’unica cosa certa è che all’interno della vettura è stata ritrovata una bomba di gas. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire se si tratti di omicidio o di suicidio.

SHARE
Previous articleIncontri DeArte: Raffaele Paganini e Beppe Bigazzi a Torre del Greco
Next articleAl “Cine…Villa sotto le stelle” si ricorda Giuseppe Peluso scomparso in un tragico incidente stradale
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here