Home Altri Comuni Afragola. Terrore all’Ipercoop, auto in fiamme con un corpo carbonizzato

Afragola. Terrore all’Ipercoop, auto in fiamme con un corpo carbonizzato

3851
0
SHARE

Momenti di terrore ieri sera ad Afragola: un’automobile in fiamme nel parcheggio dell’Ipercoop. A riferire la notizia è Retenews24.

Intorno alle 21.20 circa è stata segnalata una vettura in fiamme alla Polizia. All’arrivo sul posto le forze dell’ordine hanno trovato l’auto completamente distrutta con all’interno dell’abitacolo un corpo carbonizzato.

Al momento è impossibile stabilire se si tratti di un uomo o una donna, anche perché i militari che stanno investigando mantengono il più stretto riserbo sulla questione. L’unica cosa certa è che all’interno della vettura è stata ritrovata una bomba di gas. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire se si tratti di omicidio o di suicidio.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncontri DeArte: Raffaele Paganini e Beppe Bigazzi a Torre del Greco
Next articleAl “Cine…Villa sotto le stelle” si ricorda Giuseppe Peluso scomparso in un tragico incidente stradale
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here