Home Eventi&Spettacoli Al “Cine…Villa sotto le stelle” si ricorda Giuseppe Peluso scomparso in un...

Al “Cine…Villa sotto le stelle” si ricorda Giuseppe Peluso scomparso in un tragico incidente stradale

2068
0
SHARE

CAIVANO – Un minuto di raccoglimento per ricordare Giuseppe Peluso, giovane ingegnere 32 enne, segretario cittadino di Fratelli d’Italia, venuto a mancare alcuni giorni fa in un tragico incidente stradale.

I promotori del” Cine…Villa sotto le stelle”, le associazioni Crea Grandi Eventi e Sveglia Caivano, omaggeranno in questo modo la memoria di Peluso all’inizio della quarta proiezione cinematografica del cartellone, in programma sabato 12 settembre presso la villa comunale di Caivano.

“Si tratta di un piccolo ma sentito segno di cordoglio che vogliamo esprimere tutti insieme – dichiara Nino Navas fondatore dell’associazione Sveglia Caivano – per una tragica scomparsa che ha scosso profondamente l’intera comunità cittadina, in particolare i più giovani. Giuseppe era un ragazzo dalla sensibilità rara che ricorderemo sempre con grande affetto e amicizia”.

A conclusione della proiezione del film, prevista alle ore 21,30 non seguirà il solito spettacolo di musica e di intrattenimento che riprenderà a partire dal prossimo appuntamento.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAfragola. Terrore all’Ipercoop, auto in fiamme con un corpo carbonizzato
Next article“Giù le mani dalla tasche dei cittadini! L’amministrazione sta sperperando il denaro pubblico”. Emione attacca Monopoli
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here