Al “Cine…Villa sotto le stelle” si ricorda Giuseppe Peluso scomparso in un tragico incidente stradale

0
2117

CAIVANO – Un minuto di raccoglimento per ricordare Giuseppe Peluso, giovane ingegnere 32 enne, segretario cittadino di Fratelli d’Italia, venuto a mancare alcuni giorni fa in un tragico incidente stradale.

I promotori del” Cine…Villa sotto le stelle”, le associazioni Crea Grandi Eventi e Sveglia Caivano, omaggeranno in questo modo la memoria di Peluso all’inizio della quarta proiezione cinematografica del cartellone, in programma sabato 12 settembre presso la villa comunale di Caivano.

“Si tratta di un piccolo ma sentito segno di cordoglio che vogliamo esprimere tutti insieme – dichiara Nino Navas fondatore dell’associazione Sveglia Caivano – per una tragica scomparsa che ha scosso profondamente l’intera comunità cittadina, in particolare i più giovani. Giuseppe era un ragazzo dalla sensibilità rara che ricorderemo sempre con grande affetto e amicizia”.

A conclusione della proiezione del film, prevista alle ore 21,30 non seguirà il solito spettacolo di musica e di intrattenimento che riprenderà a partire dal prossimo appuntamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here