Home Cronaca Ancora Puzza!!!

Ancora Puzza!!!

2711
0
SHARE

“L’aria è irrespirabile. Siamo barricati in casa. Se apriamo le finestre viene da vomitare”.  Sono di questo tono le decine di messaggi che molti cittadini dell’area a nord di Caivano e della frazione di Pascarola stanno pubblicando su Facebook.

Nella zona industriale il cattivo odore non è una novità, ma i cittadini pur abituati a questo disagio denunciano che in queste ore la puzza nauseabonda si è fatta insopportabile, dopo la nottata passata tra le fabbriche di esponenti politici e carabinieri, niente è cambiato, anzi, questa sera la scia maleodorante è arrivata prima, alle 21,00.

Tante le telefonate anche alle forze dell’ordine, ma il problema nemmeno questa sera sarà risolto!

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl consigliere Emione controreplica a Vito Coppola
Next articleAcerra, questa sera Renzo Arbore in concerto gratuito
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here