Home Primo piano Boxe a Caivano, ecco il programma con due titoli in palio

Boxe a Caivano, ecco il programma con due titoli in palio

1524
0
SHARE

locandina_caivano_okL’appuntamento internazionale più importante di settembre sarà a Caivano, provincia di Napoli, il 26 settembre con una serata con 5 incontri. Il match event ruoterà attorno  al tentativo di Carmine Tommasone (14.0) 31 anni di Contrada   di conquistare il vacante  titolo dell’Unione Europea dei pesi piuma contro lo scozzese 24enne Jon Slowey (19.1) di Glasgow.

Nel programma la sfida per il Campionato italiano  vacante  dei pesi gallo tra il fiorentino Giampietro Marceddu (7-3) e il residente a Cesenatico   Pio Antonio Nettuno (7.9).

Molto importante il rientro dell’ex  challenger europeo  Orlando Fiordigiglio (21.1)  dopo lo sfoartunato match contro Cedric Vitu in giugno. L’aretino  si confronterà con il croato Nikola Matic (13.28) che abbiamo visto recentemente in Italia contro Paraschiveanu  e Roberto Bassi . Da seguire anche il rientro del due volte challenger al titolo italiano  Francesco Acatullo che si misurerà in sei riprese con il trentacinquenne campano, Giuseppe Rauseo

Il cartellone si arricchirà con il  derby campano dei pesi massimi tra IndacoRomano e infine dall’esordio  dell’ex azzurro  Dario Morello.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, si attende la rimozione dell’amianto
Next articleAmministratori e carabinieri, nottata a caccia della “puzza insopportabile”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here