Home Primo piano Caivano. Iniziato il giro per la lettura dei contatori dell’acqua

Caivano. Iniziato il giro per la lettura dei contatori dell’acqua

2521
0
SHARE

Iniziato il ciclo di letture dei contatori idrici sul territorio di Caivano, gli incaricati della ditta sono autorizzati dall’amministrazione comunale e avranno un  tesserino di riconoscimento.

Il personale provvederà alla lettura con dei tablet, in caso di impossibilità verrà lasciata una cartolina con un numero da chiamare per fissare un nuovo appuntamento.

Per altre informazioni rivolgersi all’ufficio Tributi-Acquedotto a via Albalunga il Lunedì dalle 15,00 alle 17,00 e il Mercoledì e Venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Pd solidale con Monopoli per l’aggressione, ma risponde: chi semina vento raccoglie tempesta
Next articleAcerra pronta alla fiaccolata per la vita
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here