Home Eventi&Spettacoli Lunedì 21 settembre fiaccolata per ricordare Peppe Peluso

Lunedì 21 settembre fiaccolata per ricordare Peppe Peluso

2060
0
SHARE

Lunedì sera (giorno della sua scomparsa) nei pressi della parrocchia SS. Annunziata, inizierà alle ore 18.30 la fiaccolata in ricordo di Giuseppe Peluso, per ricordare la bellissima persona che è stata, unirci nel dolore per la sua perdita e stare vicini ai familiari.

Chiunque volesse partecipare, è invitato ad unirsi. Dalla chiesa si terrà un percorso che toccherà i luoghi più cari a lui per concludersi nei pressi del Santuario Maria SS. di Campiglione e porgli un ultimo saluto.

Gli amici chiedono ai parteciparti di indossare capo bianco in memoria della sua giovane età

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCasoria, scippatore catturato dai vigili urbani in pieno centro
Next articleLa Caivanese in rimonta batte la Virtus Volla
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here