Home Cronaca Parco Verde: operazione ad alto impatto, 5 arresti

Parco Verde: operazione ad alto impatto, 5 arresti

3339
0
SHARE

Caivano  – Quantità di hashish rinvenuta nel parco verde i carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio ad alto impatto nel “parco verde” e nel “bronx” di Caivano sottoponendo a perquisizioni e controlli pregiudicati e soggetti d’interesse operativo della zona.
Nel corso dell’operazione è stato tratto in arresto un sorvegliato speciale e denunciate in stato di libertà 5 persone.
In zona condominiale di uno degli isolati del “parco verde” sono stati rinvenuti e sequestrati circa 120 grammi di hashish e 4 bilancini di precisione oltre a materiale per il confezionamento in stecchette.
In manette F.E., 33 anni, residente a Casalnuovo di Napoli , sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Casalnuovo di Napoli, sorpreso in via f.lli rosselli in violazione all’obbligo imposto con la misura di prevenzione.
Denuncia in stato di libertà per un 30enne del parco verde già noto e libero vigilato, ritenuto attiguo al gruppo camorristico dei “ciccarelli” operante per il controllo degli affari illeciti a Caivano, l’uomo è stato sorpreso in compagnia di pregiudicati in violazione a prescrizioni imposte con la misura di sicurezza.
Un 23enne del luogo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio essendo stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina.
5 persone sono state segnalate al prefetto quali assuntori di stupefacenti, 3 persone sono state denunciate per essere state sorprese alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente.
L’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleForti disagi tra Caivano e Cardito, a via San Paolo residenti sul piede di guerra
Next articleAlgida, trattativa sui licenziamenti: primo round interlocutorio, e 30 minuti di sciopero
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here