Home Cronaca Coppa Caivano, percorso al limite della decenza: spazzatura in mezzo alla carreggiata

Coppa Caivano, percorso al limite della decenza: spazzatura in mezzo alla carreggiata

1585
0
SHARE
?????????????

CAIVANO – Questa mattina (4 ottobre) si è svolta l’ottantesima edizione della Coppa Caivano, lo storico circuito – che parte dalla sede della Caivanese sul corso Umberto, per poi passare a Casolla, svoltare per via Scotta che ritorna sul corso Umberto questa mattina – era zeppo di immondizia.

Questa edizione, anche se con partecipanti della categoria Allievi, portava nella nostra cittadina 79 atleti con squadre annesse, che di bello hanno potuto assistere solo all’organizzazione e a quei 500 metri curati a metà corso.

Abbiamo visionato parte del circuito, quello più vicino al traguardo, e purtroppo abbiamo trovato di tutto, nelle foto allegate si può notare, al di là della sporcizia vicino ai marciapiedi, un copriwater, la carcassa di un gatto, un tronco di albero…

Bastava una spazzatrice e due operatori per rendere Caivano più carina, almeno dal punto di vista visivo ai nostri ospiti e, perché no, anche a noi cittadini che paghiamo la “profumata” tassa sui rifiuti.

?????????????
?????????????
?????????????
?????????????

cestino

?????????????
?????????????

gatto

?????????????
?????????????
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSuasco con una grande volata vince l’80^ Coppa Caivano di ciclismo, il presidente Russo non sale sul palco a premiare
Next articleNuovo insediamento Rom a Caivano, il sindaco già operativo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here