Home Altri Comuni Marcianise, si ribalta rimorchio, grossi rallentamenti

Marcianise, si ribalta rimorchio, grossi rallentamenti

1249
0
SHARE
camion ribaltato
camion ribaltato Marcianise

Nel primo pomeriggio di oggi un rimorchio si è ribaltato all’altezza dell’ outlet di Marcianise, ancora attaccato alla motrice il rimorchio si è adagiato sui blocchi di cemento causando un grosso rallentamento dei veicoli sia verso Caivano che verso Caserta.

Ci sono volute diverse ore per ristabilire la normale marcia delle automobili, comunque tanti disagi per gli automobilisti rallentati per diverse ore

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano. Algida, ci sono buone notizie, il 7 ottobre nuovo incontro
Next articleCosti mensa alti, protesta alla “Cilea-Mameli”: il sindaco riveda le tariffe
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here