Home Cronaca Litigio verbale fra automobilisti: traffico bloccato fuori la scuola

Litigio verbale fra automobilisti: traffico bloccato fuori la scuola

2534
0
SHARE
dav

dav

DI ENZA ANGELA MASSARO

CAIVANO È successo poche ore fa (ore 16.30 del 7 ottobre) un litigio tra due conducenti d’auto nei pressi dell’ istituto primario S.Francesco, a via Colanton Fiore. I due veicoli si sono “scontrati”, è il caso di dirlo, su chi dovesse avere la precedenza nel parcheggiare, per prelevare i bambini da scuola. Non è la prima volta che accadano ingorghi di traffico e di liti tra passanti, perché è usanza tra i cittadini prendere la macchina per qualsiasi spostamento, anche per pochi passi e ciò crea traffico nelle ore di punta.

Sono volati insulti ed offese, la discussione si è protratta per alcuni minuti, quando uno dei due conducenti ha deciso di mettersi in auto, prendendo il numero di targa dell’altro, minacciandolo di denuncia. Ovviamente ciò ha rallentato il traffico e ha bloccato nella scuola  i bambini e alcuni genitori presenti, prima dell’uscita. Purtroppo ciò nasce dal fatto che tutti, o quasi, pretendono di prelevare i propri figli, proprio davanti all’uscita della scuola. Ma non è meglio parcheggiare comodamente a 50, 100 e pure 200 metri e farsi una breve passeggiata a piedi? Fra l’altro si risparmia stress e tempo…

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDramma rifiuti, il sindaco Monopoli media fra la ditta Buttol e gli operai, mentre la spazzatura rimane nelle strade
Next articleESCLUSIVA IL GIORNALE DI CAIVANO\Intervista all’aggressore del sindaco Monopoli…
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here