Home Politica L’opposizione compatta all’attacco: Monopoli è la truffa della discontinuità

L’opposizione compatta all’attacco: Monopoli è la truffa della discontinuità

2080
0
SHARE

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Esce dopo quasi quattro mesi dall’insediamento del sindaco Monopoli, il primo manifesto coi simboli di tutta la minoranza che ha appoggiato Luigi Sirico alle elezioni comunale del giugno scorso. “Sprechi e bugie-la truffa della discontinuità” si intitola il tazebao comparso dalle prime ore di questo mattina 7 ottobre. Intanto, stamane c’è ancora la spazzatura a terra, una situazione che sta diventando cronica.

Nel manifesto sono elencate una dozzina di persone che, come politici o tecnici di nomina comunque politica, hanno fatto parte delle amministrazioni di centrosinistra o dell’uscente Giunta Falco, i quali adesso fanno parte dell’amministrazione Monopoli. Ecco qui sotto la foto del manifesto che potete leggere allargardo la visuale: basta cliccarci sopra.

P1030756

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArrestato caivanese per rapina in una birreria avvenuta a dicembre
Next articleDramma rifiuti, il sindaco Monopoli media fra la ditta Buttol e gli operai, mentre la spazzatura rimane nelle strade
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here