Calcio. Real Forio-B.Caivanese 2-1

0
1258

REAL FORIO- BOYS CAIVANESE 2-1

Real Forio: Mazzella C.; Iacono (46′ Magaddino); Mattera; Fanelli; De Giorgi; Di Dato; Mazzella S.; Saurino; Arcamone; Chiaiese (C) (68′ Capuano); De Felice. A disposizione: Petrone; Ruggiero; Di Costanzo; Capuano; Conte; Magaddino; Pesce. Allenatore: Iovine – Castagliuolo

Boys Caivanese: Viola; Cafaro; Del Prete; De Stefano; Santonastaso; De Fenza; Scarparo (46′ Angelino); Gelotto (C); Emmausso; Cariello (55′ De Muto); Spilabotte. A disposizione: Perillo; Giacco; Castaldo; De Muto; Angelino; Verdone; Bosso. Allenatore: Sannazzaro

Marcatori: 26′ Emmausso; 71′ Magaddino; 93′ Magaddino

ISCHIA  – Al ‘Calise’ di Forio d’Ischia la Caivanese perde una partita decisa da decisioni dubbie e sfortunate del direttore di gara, dopo essere passata in vantaggio con Emmausso al 26′ la formazione di mister Sannazzaro ha chiuso la prima frazione in vantaggio.

Nella ripresa con l’espulsione ancora da chiarire di Angelino, il Forio ci crede e trova il pareggio con Magaddino al 72′, quando la gara sembra chiusa sul risultato di pareggio arriva il rigore per i padroni di casa al 93′ con ancora Magaddino che raddoppia.

Proteste tuonanti dei caivanesi per un rigore che è sembrato molto generoso, la classifica è deficitaria, 5 punti in 5 gare sembra un bottino magro,ora serve nella prossima gara interna con il Casagiove la vittoria.

Previous articleInes Trocchia, una modella campana per il calendario Noktilux
Next articleCaivano, uomo colto in flagrante mentre picchiava la moglie
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here