Home Altri Comuni Giugliano. Esplosione in fabbrica solventi chimici, piccola nube tossica

Giugliano. Esplosione in fabbrica solventi chimici, piccola nube tossica

1203
0
SHARE

Un’esplosione in una fabbrica di sostanze chimiche, la G. R. S. Chemical Tecnologies S. R. L.,  è avvenuta questa mattina nell’area di sviluppo industriale di Giugliano.
L’esplosione ha riguardato una tubatura che dalla fabbrica conduceva a un silos, grande boato che ha spaventato e non poco la popolazione,  immediato l’intervento dei i vigili del fuoco. Secondo quanto si è appreso non ci sono feriti tra gli operai, mentre una nube tossica di colore bianco, di dimensioni limitate, si è dissipata nell’aria in poco tempo. E’ stata evacuata per precauzione un’abitazione poco distante dall’area Asi.

Sembra che non ci siano pericoli per le altre abitazioni anche se l’allerta esiste perché in zona via San Francesco a Patria, tra Giugliano e Qualiano, si è registrato un forte odore di solventi.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, uomo colto in flagrante mentre picchiava la moglie
Next articleForum dei Giovani di Caivano: i risultati delle elezioni e la nuova assemblea
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here