Home Eventi&Spettacoli Venerdì 16 ottobre a Frattamaggiore evento “Città della moda e del commercio”

Venerdì 16 ottobre a Frattamaggiore evento “Città della moda e del commercio”

1328
0
SHARE
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

FRATTAMAGGIORE – “ Frattamaggiore città della moda e del commercio”. Questo il titolo dell’evento di moda e spettacolo organizzato dall’Ascom-confcommercio e dalla Pro Loco frattese venerdì 16 ottobre, con start alle 20 e 30, in piazza Umberto I, cuore della città di San Sossio. Una sfilata per dare un forte incentivo al commercio frattese.

Presentate da Anthony Palmieri, sul palco sfileranno modelle e modelli con abiti da uomo e donna, sia da cerimonia che casual.

Ospiti l’artista Luca Sepe e l’Accademia della Danza Partenopea, parrucchieri ufficiali Golden Hair donna e Ambition uomo. Tutto in collaborazione con la pasticceria “Dolce per te”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleOggi primo incontro della Consulta Ambientale
Next articleIl Tribunale allontana l’uomo che domenica sera picchiò la moglie
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here