Home Cronaca Il Tribunale allontana l’uomo che domenica sera picchiò la moglie

Il Tribunale allontana l’uomo che domenica sera picchiò la moglie

1476
0
SHARE

CAIVANO – In attesa della sentenza definitiva di primo grado, prevista per fine mese, all’uomo di Caivano, fermato domenica sera dai carabinieri della locale tenenza con l’accusa di maltrattamenti e lesioni verso la moglie, è stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di frequentazione dei luoghi dove abitualmente si trova la consorte. L’operaio tessile, secondo indiscrezioni, sarebbe andato a vivere in un’altra città dell’hinterland partenopeo.

Lo ha deciso il tribunale di Napoli, presso cui è in corso il processo per direttisima. L’avvocato dell’imputato, Ferdinando Pellino, avrebbe chiesto il patteggiamento, ovvero l’ammissione della colpa e un processo breve in cambio dello sconto di un terzo della pena. Proprio per questo motivo il giudice monocratico si è riservato di decidere se accettare o meno il patteggiamento.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleVenerdì 16 ottobre a Frattamaggiore evento “Città della moda e del commercio”
Next articleLa Consulta dell’Ambiente chiede controlli seri nella zona industriale
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here