Home Primo piano Rivoluzione Boys Caivanese, esonerato mister Sannazzaro e lo staff tecnico

Rivoluzione Boys Caivanese, esonerato mister Sannazzaro e lo staff tecnico

1665
0
SHARE

Dopo i pochi risultati positivi conseguiti dall’inizio del campionato, la Boys Caivanese ha deciso di cambiare guida tecnica. Ecco sotto l’annuncio ufficiale.

COMUNICATO STAMPA USB CAIVANESE

CAIVANO – La U.S. Boys Caivanese ringrazia sentitamente Mister Sannazzaro e il suo staff nelle persone di Ciro Zampella e Franco Di Caprio per il lavoro svolto. Tuttavia, a volte bisogna prendere decisioni sofferte per il bene comune e della nostra tanto amata Boys. E questo viene sicuramente prima di tutto. Purtroppo o per fortuna il calcio è fatto di risultati, quindi il nostro lavoro è teso ad assicurare alla squadra la miglior guida possibile sotto tutti i punti di vista. La Società tutta vi saluta con un caloroso augurio per il prosieguo delle vostre vite professionali. Grazie di tutto.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, donna arrestata con diverse dosi di droga
Next articleDa Monopoli a Monopoli, il sindaco subentra temporaneamente al fratello dimissionario
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here