Home Eventi&Spettacoli Crescenzo Autieri in scena dal 17 ottobre al 1° Novembre con “Ricordami...

Crescenzo Autieri in scena dal 17 ottobre al 1° Novembre con “Ricordami di Amarti”

1650
0
SHARE

DSCF0026CAIVANO – (Donatella Pietrafitta) Ancora una volta il maestro Crescenzo Autieri ci regalerà una commedia teatrale, nata un anno fa, scritta e diretta da lui con la scuola di teatro “Dietro le Quinte”.
Un nuovo lavoro che tratterà il tema dell’Amore, col bisogno di raccontare la visione dell’amore che non cambia, non muta, non matura, un amore “bambino”, che resterà tale per sempre nella sua innocenza, purezza, ingenuità, un amore senza incertezze.
A partire da Sabato 17 Ottobre e fino al 1° Novembre, al mini-teatro “Eduardo” (di fronte Hotel “Il Roseto”) andrà in scena una commedia fatta di sentimento, di passione, di turbamento, una commedia che coinvolgerà il nostro animo emozionandoci, come sempre, grazie alla profondità e alla sensibilità d’animo del maestro Autieri.
Insomma, è un lavoro tutto da vedere dove i sentimenti avranno un ruolo centrale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleI consiglieri di Forza Italia replicano a Monopoli: abbiamo chiesto solo trasparenza e mantenimento degli impegni presi in campagna elettorale
Next articleA Casalnuovo, la nuova Caivanese targata Amorosetti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here