Caivano, avvisi pubblici per la formazione di due short list di avvocati fiduciari

0
1584

Caivano – Si rende noto che con determinazione n. 1888 del 26.10.2015 sono stati approvati due avvisi pubblici per la formazione di due distinte short list di avvocati fiduciari, l’una per i giudizi dinanzi al Giudice di Pace, l’altra per le rimanenti giurisdizioni.
Gli avvisi pubblici possono essere visionati e/o scaricati sul sito istituzionale dell’Ente, anche dall’albo pretorio on line.  http://www.comunedicaivano.it/
Le istanza dovranno pervenite in busta chiusa al protocollo generale dell’Ente entro il 16.11.2015 h. 12.00.

Previous articleIl mondo delle donne: la vita sociale, il gusto per il cambiamento
Next articleDonato un defibrillatore alla scuola ‘M.Serao’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here