Home Cronaca Caivano, allerta meteo per le prossime 24 ore e scuole chiuse

Caivano, allerta meteo per le prossime 24 ore e scuole chiuse

2998
0
SHARE

Caivano – Il Sindaco dr. Simone Monopoli,  informa la  cittadinanza che a causa delle condizione climatiche avverse (piogge e temporali anche di forte intensità) nelle giornate di oggi 29  e domani 30 ottobre, le scuole resteranno chiuse, inoltre si invita a voler limitare le uscite solo a casi indispensabili.

La Sala operativa della Protezione Civile regionale raccomanda ai Comuni e agli enti competenti di porre in essere le misure di prevenzione previste dai rispettivi piani di protezione civile, sia in ordine al rischio idraulico che al rischio geologico. L’avviso di criticità idrogeologica emanato oggi dalla Protezione civile della Regione Campania scatta dalla mezzanotte e vale per le 24 ore successive.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, il sindaco chiude le scuole dopo gli allagamenti
Next articleGravi danni e disagi per la bomba d’acqua, sprofonda parte di cortile in via Rosano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here