Caivano, il sindaco chiude le scuole dopo gli allagamenti

0
4291

CAIVANO –  Il sindaco Simone Monopoli, con un’ordinanza, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le scuole materne e gli asili nido pubblici e privati del Comune di Caivano per tutta la giornata di oggi giovedì 29 ottobre 2015, salvo rettifica in caso di mutamento delle previsioni meteo.

Questa mattina Caivano si è risvegliata per metà allagata, strade, cortili e alcune abitazioni sono state inondate da acqua e fango, la scuola di via Necropoli, la ‘Bruno Ciari’ sembra quella più colpita, infatti pare che il livello dell’acqua sia arrivato anche ad un metro.

Ecco alcune foto inviate dai nostri lettori:

Garage inondato a Caivano
Garage inondato a Caivano
piazza Russo (s.Giovanni)
Piazza Russo
via necropoli 1
Via Necropoli
via visone
Via Visone
scuola ciari
Scuola Bruno Ciari
Previous articlePioggia forte e le strade di Caivano subito si allagano
Next articleCaivano, allerta meteo per le prossime 24 ore e scuole chiuse
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here