Home Cronaca “C’è stata una sparatoria sul Corso”, ma non era vero… Denunciate due...

“C’è stata una sparatoria sul Corso”, ma non era vero… Denunciate due donne

2664
0
SHARE

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – “Pronto, carabinieri? C’è stata una sparatoria sul corso, accorrete subito!!!”. Per ben due volte sono state queste le parole udite da una voce femminile anonima presso il centralino della tenenza dell’Arma di Caivano. In due giorni diversi, più o meno alla stessa ora pomeridiana, queste poche parole hanno messo ovviamente in allarme i militari, subito accorsi sul posto indicato, dove però regnava la calma più assoluta.

Così, i carabinieri della tenenza, guidati dall’ufficiale Ottavio Abeille, hanno deciso di localizzare i telefoni dai quali partivano queste segnalazioni false, che sviavano tutte le pattuglie, anche la radiomobile di Casoria, verso un determinato luogo scoprendo il resto della città.

Denunciate due donne per procurato allarme, ma l’indagine non è finita, per gli investigatori probabilmente le telefonate avevano la finalità di far restare scoperte alcune zone della città dove forse avveniva qualcosa che le forze dell’ordine non dovevano assolutamente vedere. Ed è questo che cercano di scoprire i carabinieri.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUff. Elettorale, entro novembre è possibile iscriversi come scrutatori
Next article4 Novembre 2015 – Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, a Caivano si celebrerà domenica
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here