Home News Inaugurato l’Alberghiero di Caivano con Monopoli, De Magistris, il questore e la...

Inaugurato l’Alberghiero di Caivano con Monopoli, De Magistris, il questore e la preside Carfora

5323
0
SHARE
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

DI FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Stamane 3 novembre, presso l’Istituto Alberghiero di Caivano, sito su via Circumvallazione Ovest al Parco Verde, è stata inaugurata la struttura di proprietà dell’ex Provincia di Napoli, recentemente passata da 2 8 classi e in cui sono stati creati i laboratori, anche grazie all’impegno, sempre grande, della dirigente scolastica Eugenia Carfora.

Per l’occasione al taglio del nastro è giunto il sindaco di Napoli Gigi De Magistris (sindaco anche della Città Metropolitana che ha assorbito le funzioni delle eex province, ndr), molto ricercato per i selfie da alunni e pubblico presente, il questore Guido Marino, accompagnato dal neo dirigente del commissariato di Afragola, vicequestore Alfredo Carosella, il comandante dei carabinieri di Caivano, tenente Ottavio Abeille, ovviamente il sindaco Simone Monopoli e l’assessore alla scuola, avvocato Mena Sorrentino, infine il segretario del ministro della pubblica istruzione Giannini e padre Maurizio Patriciello.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article4 Novembre 2015 – Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, a Caivano si celebrerà domenica
Next articleNucleo valutazione, Monopoli dà l’ennesimo schiaffo ai caivanesi: fa benissimo il sindaco… ma di Cardito
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here