Home Politica Nucleo valutazione, Monopoli dà l’ennesimo schiaffo ai caivanesi: fa benissimo il sindaco…...

Nucleo valutazione, Monopoli dà l’ennesimo schiaffo ai caivanesi: fa benissimo il sindaco… ma di Cardito

3079
0
SHARE

sidis229di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Come aveva anticipato il giornale “Caivano Press” il 17 ottobre scorso (vedi articolo sulla sinistra sopra), indovinando due nomi su tre, guardacaso, il sindaco “di Cardito” Simone Monopoli ha nominato l’organismo di valutazione performance dei dipendenti comunali (detto anche nucleo di valutazione), scegliendo fra 18 nomi, due persone non caivanesi doc, l’ennesima umiliazione per tanti laureati caivanesi, magari a pieni voti, la cui colpa è solo quella di non avere santi in paradiso. Forse la notizia, scherza qualcuno, è che Monopoli almeno ha dato un posto ad un caivanese questa volta.

I tre nomi saranno ufficialmente in carica almeno fra un mese, in quanto inviati al Ministero della Funziona Pubblica che deve valutare la conformità delle nomine. Nominati, secondo quanto già risaputo, il giornalista-avvocato carditese Giuseppe Caputo (foto in prima di copertina), residente solo da qualche anno a Caivano, il che prova che il primo cittadino è sensibilissimo a sistemare le persone originarie di Cardito, (il famoso Caivano ai Caivanesi!!!), il commercialista Vincenzo Alborino, candidato nella lista monopoliana Idea Nuova, e l’avvocato con studio in Nola Nicoletta Correra, la quale sicuramente ricoprirà il ruolo di presidente dell’OVP vista della maggiore esperienza rispetto agli altri, dicono sia un legale cassazionista. Fatta fuori la giovane ingegnere di Caivano Fortuna Marino, che ha dato veramente tanto per il sindaco Monopoli in campagna elettorale (quanto si dice la riconoscenza!!!), la quale ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione nonostante lo smacco subito.

Secondo voci provenienti dalla maggioranza, i tre sono stati scelti in base ai curriculum perchè sarebbero i migliori.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleInaugurato l’Alberghiero di Caivano con Monopoli, De Magistris, il questore e la preside Carfora
Next articleForza Italia: Bellastella e Falco, assessori in scadenza, litigano anche su Facebook
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here