Domani, 14 novembre, Caivanese-Savoia

0
1076

Finalmente è ufficiale!

La U.S. Boys Caivanese giocherà le gare interne con il pubblico, infatti è arrivato l’ok dal comune di Cardito e dagli organi di controllo per l’apertura del nuovo campo ‘Papa’ anche per gli spettatori, l’apertura coincide con una sfida di cartello, infatti sabato alle 14,30 andrà di scena Boys Caivanese – Oplonti Pro Savoia.

Il biglietto ha il costo di 5 euro ed è acquistabile direttamente presso l’impianto sportivo prima dell’inizio del match.

 

Il direttore gialloverde Cogliandro ha rilasciato alcune dichiarazioni a SoloSavoia.it: “Metteremo a disposizione dei tifosi ospiti 200 tagliandi, sul prezzo c’è ancora qualche dubbio ma dovrebbe essere di 5 euro. In queste ore stiamo in contatto con il Savoia per permettere la vendita a Torre Annunziata. In questo modo i tifosi arriveranno già provvisti di biglietto. A tal proposito lancio un appello ad entrambe le tifoserie affinchè onorino in pieno la gara e lo sport. Sono sicuro che ognuno tiferà per la propria squadra ma ci sarà rispetto reciproco. Sarà una bella cartolina per l’intero movimento anzi mi permetto di aggiungere che la partita più importante sabato sarà sugli spalti con lo spettacolo di due tifoserie appassionate e numerose”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here