Home Primo piano Sportello gratuito di psicologia aperto alla Farmacia Santa Caterina

Sportello gratuito di psicologia aperto alla Farmacia Santa Caterina

1134
0
SHARE
 di ENZA ANGELA MASSARO

CAIVANO –Se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto” è questo lo slogan del nuovo sportello di ascolto psicologico, inaugurato Venerdì 6 Novembre a Caivano, presso la farmacia “S. Caterina”  curato dalla dottoressa Antonella Zampella, con la collaborazione della dottoressa Lanna, medico di base, ha lo scopo di creare un punto di riferimento per i cittadini che necessitano di consigli ed ascolto su problematiche relazionali e individuali. Avvicinare il pubblico alla scoperta del benessere psicologico è fondamentale per la persona e la sua capacità di gestire le proprie emozioni. Lo sportello è aperto il Martedì ed il Giovedì dalle 18 alle 20 presso la stessa farmacia sita al Corso Umberto, civico 191.

Per informazioni e prenotazioni, basterà rivolgersi alla dottoressa Antonella Zampella (psicologa e psicoterapeuta) chiamandola al cellulare 333.1656718 oppure all’indirizzo e-mail antonex@libero.it

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDomani, 14 novembre, Caivanese-Savoia
Next articleCaivanese show, 5-1 al Savoia
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here