Home Cronaca Chiuso l’ingresso dell’Asse Mediano di Afragola per frana, disagi per gli automobilisti

Chiuso l’ingresso dell’Asse Mediano di Afragola per frana, disagi per gli automobilisti

5591
1
SHARE

CARDITO – L’ingresso dell’Asse Mediano ad Afragola, in direzione Melito-Frattamaggiore-Giugliano, è stato chiuso già da diversi giorni e non è a disposizione dell’utenza, molto vasta di automobilisti che utilizzano questa rampa.

Una piccola frana, che sta per interessare anche la corsia tra Afragola e Frattamaggiore, mette in pericolo la circolazione per il prossimo futuro, occorre al più presto mettere in sicurezza tutta la zona e rinforzare i margini della carreggiata.

Ecco le foto:

test picdettaglio frana frana 1

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTre modelle caivanesi in passerella a S. Arpino Moda
Next articleCaivano: Arrestata coppia di Campobasso per comprare droga, con il figlio di 10 mesi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here