Home Cronaca Arrestata donna caivanese nel casertano con dosi di droga

Arrestata donna caivanese nel casertano con dosi di droga

2081
0
SHARE

Casagiove – I Carabinieri della stazione di San Prisco (CE),nei pressi dell’uscita autostradale Caserta Nord, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di F. B., donna di 35 anni di Caivano. La donna è stata sottoposta a controllo a bordo dell’autovettura in uso e, a seguito di perquisizione è stata trovata in possesso di 13 involucri termosaldati di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 6,5 e della somma in contanti di 30,00 euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestata, invece, è stata accompagnata presso la propria abitazione e sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“Noi insieme per Monopoli” non accetta le dimissioni di Carmine Piccirillo
Next articleSuper Boys, 1-3 all’Arzanese. Agguantato il quarto posto
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here