Home Eventi&Spettacoli Questa sera convegno al Parco Verde sull’ambiente

Questa sera convegno al Parco Verde sull’ambiente

1302
0
SHARE

convegno 26 nov 2015Giovedì, 26 Novembre, alle ore 19,30, presso la Parrocchia “ San Paolo Apostolo”, al Parco Verde in Caivano ( Na ), si terrà un importante convegno sull’ enciclica “ Laudato si”, di Papa Francesco. La battaglia per la nostra terra non conosce soste. Vi invito a partecipare tutti.

Abbiamo invitato per l’ occasione lo scrittore Pino Aprile, cantore delle nostre amate e mortificate terre meridionali. L’ oncologo, Antonio Marfella, instancabile, innamorato maestro che ha avuto il merito di aprire gli occhi a tanta gente, a cominciare da me. Anch’io avrò la possibilità di dare un piccolo contributo.

L’ ottimo giornalista di “ Avvenire” Pino Ciociola, amico tra i più cari, modererà l’ incontro. Avremo con noi anche – e come potrebbe mancare? – il nostro Pastore, Angelo Spinillo.

Come sarebbe bello se tutti gli amanti della nostra terra, tutti i combattenti, i volontari, i cittadini potessimo incontrarci quella sera e riprendere le forze per continuare il cammino. Benedico tutti. Sono graditi commenti e condivisioni del presente annuncio. Grazie.

Padre Maurizio Patriciello

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMensa dei poveri a Casoria: cena di beneficenza a sostegno del progetto
Next articleFestival Cortisonanti, vince per le scuole l’istituto ‘Milani’ di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here