Home Primo piano Bluff Wifi a Caivano, ecco le prove

Bluff Wifi a Caivano, ecco le prove

1703
0
SHARE

Caivano – Non è un problema primario della cittadina a nord di Napoli, ma anche dalle piccole cose, e forse quelle più tecnologicamente attuabili, si vede che la nuova corrente politica purtroppo non si differenzia molto da quelle passate.

La Wifi a Caivano nonostante si dica che funziona, per adesso è un flop, ad onor del vero dopo i proclami della nuova amministrazione ha funzionato per pochi giorni permettendo dopo una iscrizione on line la bellezza di 5 minuti al giorno di navigazione, poi il nulla.

Ecco le prove tangibili:

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFestival Cortisonanti, vince per le scuole l’istituto ‘Milani’ di Caivano
Next articleLiberi Cittadini domenica 29 novembre inaugura la sede
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here