Home Primo piano Pazza Caivanese, 5-3 al Gladiator. I risultati degli anticipi

Pazza Caivanese, 5-3 al Gladiator. I risultati degli anticipi

961
0
SHARE
?????????????
?????????????
Caivanese-Gladiator

Cardito – La Caivanese con qualche patema d’animo batte il Gladiator consolidando il terzo posto in classifica. Tutto sembra andare per in meglio per i gialloverdi che iniziano alla grande l’incontro mettendo alle corde i neroazzurri, infatti il vantaggio arriva con Incoronato già al 18′.

Il Gladiator accusa il colpo e la Caivanese sale in cattedra: al 24′ realizza Iovinella, poi a sorpresa accorcia le distanze il bomber Tommaso Manzo che realizza solo e indisturbato, questo perché c’era stato un evidente fallo a centrocampo non sanzionato e poi la posizione dell’attaccante è sembrata a tutti in netto fuorigioco.
Laoys non si scompone e prima con Scarparo ben servito in profondità al 28′ e poi Cafaro al 30′ dopo un errore del portiere sammaritano portano il risultato sul 4-1.
Gara che sembra virtualmente chiusa, invece la ripresa carica il Gladiator che accorcia clamorosamente, al 16′ realizza ancora Manzo, poi in due minuti prima traversa e poi marcatura pe Bonavolontà.
La gara la chiude però Emmausso con una bordata da trenta metri al 32′,  questa volta la gara è chiusa davvero, c’è solo il tempo per il grande applauso di tutti i supporter caivanesi per il capitano del Gladiator Tommaso Manzo che viene sostituito per affaticamento.

RISULTATI 13^ GIORNATA 

Arzanese – Mondragone 1-2

Boys Caivanese – Gladiator 5-3

Casalnuovo – San Giorgio 1-0

Hermes Casagiove – Real Forio  domenica ore 11:00

Portici – Herculaneum  domenica ore 11:00

Savoia -Stasia Soccer  domenica ore 14:30

SessanaIsola di Procida  domenica ore 11:00

Sibilla Soccer – Virtus Volla  domenica ore 14:30

CLASSIFICA

Herculaneum 34*, Portici 28*,Boys Caivanese 25, Savoia 22*, Mondragone 20, Sessana 19*, Gladiator 18, San Giorgio 17, Real Forio 17*, Isola di Procida 17*, Sibilla 15*, Casalnuovo 14, Virtus Volla 12*, Hermes Casagiove 9*, Stasia Soccer 7*, Arzanese 1.

*1 gara in meno

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, finanzieri inseguono un extracomunitario, ritrovano un’auto a pezzi
Next articleCaivano, III Edizione di Parrocchia in Fiera
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here