Home Cronaca Distrutta dalle fiamme l’auto dell’ex consigliere socialista Peppe Bernardo

Distrutta dalle fiamme l’auto dell’ex consigliere socialista Peppe Bernardo

2483
0
SHARE

P1040240di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Un grande spavento un’ora prima della mezzanotte che  ha salutato l’anno 2015. E’ accaduto in via Garibaldi (traversa di corso Umberto, quartiere Annunziata), dove, per cause ancora da accertare, una Peugeot 307 Station Wagon è stata ridotta in fumo da un incendio, spento subito dai pompieri giunti sul posto richiamati dai residenti, costretti a barricarsi in casa per il fumo nero sprigionato. La vettura era di proprietà dell’ex consigliere comunale Peppe Bernardo (nella foto a destra), candidato non eletto con il Partito Socialista Italiano alle ultime comunali e da pochi giorni transitato nell’associazione “Liberi Cittadini”, che fa capo al consigliere Francesco Emione, uno dei maggiori oppositori della giunta Monopoli.

Difficile pensare ad un movente politico del brutto gesto, lo stesso Bernardo ci ha detto che tutto può essere, ma sicuramente un botto di Capodanno non può ridurre in cenere un’auto così, come è accaduto a lui.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCon la presentazione del calendario 2016 e i pacchi dono alle famiglie bisognose, l’Ordine Militare di Santa Brigida saluta l’anno vecchio
Next articleDomenica 3 gennaio l’inaugurazione del centro di ascolto Caritas alla parrocchia S.Barbara di Caivano.
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here