Home Cronaca Caivano: droga nascosta con calamite sotto la Smart. Carabinieri arrestano spacciatore

Caivano: droga nascosta con calamite sotto la Smart. Carabinieri arrestano spacciatore

2257
0
SHARE

CAIVANO – Ancora un arresto per droga da parte dell’Arma dei Carabinieri. Due piccole calamite applicate con nastro isolante ad un contenitore di gomme da masticare: ecco realizzato un pratico e ingegnoso nascondiglio per una piazza di spaccio itinerante. I carabinieri nel nucleo radiomobile della compagnia di Casoria, diretti dal capitano Pierangelo Iannicca, hanno però scoperto il marchingegno e arrestato  S. T. 38enne, di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di eroina. I militari hanno bloccato il Tomaciello mentre era alla guida della sua Smart. Perquisendo la vettura sono riusciti a scorgere lo strano contenitore  sul fondo. Lo hanno recuperato e hanno trovato all’interno 6 involucri contenenti altrettante dosi di eroina.
L’arrestato aveva con se anche circa 200 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, denaro sequestrato insieme alla droga perché ritenuto provento dello spaccio. L’uomo sarà processato oggi (18 gennaio) con rito direttissimo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAncora manette a Caivano, i carabinieri nella notte arrestano uno slavo condannato a sei mesi
Next article“Le mille vite del superlatitante Pasquale Scotti” presentato in anteprima al Pan di Napoli
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here