Home Altri Comuni Speciale “Open Day” alla Don Bosco di Cardito

Speciale “Open Day” alla Don Bosco di Cardito

3686
0
SHARE
scuolaCARDITO – Il II circolo didattico “Don Bosco” di via Taverna a Cardito si veste a festa per uno speciale Open Day che si terrà venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 15,30 con laboratori di lettura, informatica, inglese, matematica, motorio, creativo, fonologico, musicale e scientifico.
La dirigente scolastica Lucia Signoriello ha accolto con gioia la partecipazione straordinaria delle associazioni di volontariato “Talita Kum B.ad.Boys”di Caivano e l’isola dei misteri”di Mario Aiello, che allieteranno i presenti con maschere dei personaggi Disney. Tutti i bambini che parteciperanno all’evento riceveranno gadget, cioccolatini e palloncini.
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleANTEPRIMA\Guerra in Forza Italia: il vicesindaco ed altri candidati attaccano la gestione accentratrice di Monopoli e Ponticelli
Next articleANTEPRIMA\Anche il vicesindaco Bellastella molla il primo cittadino Monopoli…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here